Qualità e Carte Servizi

Qualità dei servizi

Consulta la Carta dei Servizi BT Italia (conforme ai principi ed alle disposizioni fissati dalla direttiva generale e dalle direttive specifiche in materia), che stabilisce i criteri relativi alla qualità dei servizi di telecomunicazione accessibili al pubblico offerti da BT Italia nonché gli indennizzi contrattualmente previsti e le modalità per la loro richiesta.

Da questa pagina è possibile anche accedere al documento Indennizzi ex delibera 347/18/CONS (Stralcio della Carta dei Servizi di BT Italia spa – Indennizzi).

Consulta il resoconto sui risultati di qualità dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa effettivamente raggiunti da BT Italia nel secondo semestre 2023.

Consulta il resoconto sui risultati di qualità dei servizi di telefonia vocale fissa effettivamente raggiunti da BT Italia nel secondo semestre 2023.

Consulta il resoconto sui risultati di qualità delle chiamate in entrata ai servizi di assistenza clienti effettivamente raggiunti da BT Italia nel secondo semestre 2023.

Consulta il documento Prestazioni di base e indicatori di qualità dei servizi offerti, secondo quanto specificato nell’Allegato 5 della delibera 244/08/CSP e s.m.i. emessa dall’ AGCOM.

BT permette di prendere visione anche dei documenti relativi agli anni precedenti. Vai all’archivio.

Altri documenti istituzionali

Informativa sul servizio di “ricerca inversa” ai sensi del Provvedimento del Garante Privacy del 8/04/10

BT Italia informa che è attivata a partire dal 1 gennaio 2011 la funzione di “ricerca inversa”, che consiste nella ricerca del nominativo di un abbonato sulla base del suo numero telefonico. Vi invitiamo a prendere visione dell'Informativa ricerca inversa completa qui.

Politica ambientale

  • BT Italia ha una propria Politica Ambientale ed ha stilato il documento Politica di Salute, Sicurezza e Ambiente. La policy ambientale è parte integrante della politica di Salute, Sicurezza e Ambiente con la quale BT Italia dichiara il proprio impegno per prevenire e minimizzare l'impatto ambientale delle proprie attività sull'ambiente, con particolare riguardo a quelle che generano impatti significativi.

Clicca qui per consultare il documento.